CeP Immobiliare

Viale Europa, 41A - 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)

“Quando usiamo il termine abitare non alludiamo semplicemente all’atto del risiedere, ma facciamo riferimento ad un processo di costruzione di una relazione, di un legame tra essere umano e luogo. Solo nel momento in cui si realizza un rapporto significativo tra l’individuo e l’ambiente possiamo affermare che l’uomo abita.”
GENIUS LOCI, Christian Norberg Schulz, ELECTA EDITRICE, 1981

All’interno del gruppo, Lo studio tecnico CePprogetti svolge un’intensa attività di progettazione architettonica, coordinata dal Geom. Ciro Chialchia e dall’Arch. Alessia Chianchiano e coadiuvata dalla collaborazione collaudata di professionisti esterni.

L’obiettivo è di elevare la qualità della vita, curando sia gli aspetti estetici che funzionali del progetto con assiduo e continuo controllo di tutte le sue fasi, dall’ideazione alla realizzazione, e assicurando assistenza e flessibilità che si adattino alle esigenze dei committenti e alle caratteristiche del progetto.

Ciascun immobile è curato al minimo dettaglio, attraverso la scelta e l’utilizzo di materiali di prima qualità, finiture esclusive ed innovative, nonché tecnologie costruttive ed impianti tecnologici all’avanguardia.