CeP Immobiliare

Viale Europa, 41A - 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)

Chi siamo

La CeP GROUP nasce dalla capacità imprenditoriale e dall’esperienza maturata nel campo immobiliare dai titolati Ciro Chialchia e Patrick Pizzolitto, ed opera principalmente, ma non solo, nel vivace mercato che interessa la costa turistica della città di Lignano Sabbiadoro e del suo comprensorio.

La CeP GROUP è formata da uno staff motivato, competente, dinamico e flessibile, in costante crescita professionale ed in continuo aggiornamento, molto attento alle continue evoluzioni del panorama immobiliare ed alle collaborazioni esterne costruttive e che pone come proprio primario obiettivo quello di soddisfare le molteplici esigenze di una clientela sempre più accorta e preparata.

Il gruppo si occupa dei molteplici aspetti che interessano l’intero ciclo immobiliare , dalla progettazione architettonica (CeP PROGETTI) alla potenzialità economica ed alla scelta degli investimenti (CeP VALORIZZAZIONE E SVILUPPO IMMOBILIARE) alla compravendite (CeP INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE) ed offre servizi ed assistenza continua al cliente.

Forte di una prospettiva ambiziosa ed in crescita costante, la CeP GROUP espande ulteriormente il suo raggio d'azione al campo dell’investimento presentandosi come unico referente per la sua clientela con il marchio CeP IMMOBILIARE per promuovere operazioni in proprio e per investitori del settore.

Un particolare ringraziamento a quanti, accordandoci la propria preferenza, ci hanno consentito di crescere e di arrivare fino a qui.